La masseria Dimora delle Balze, risalente al XIX secolo e restaurata, si estende per circa 27 ettari, rappresentando un luogo veramente magico per un matrimonio italiano. Situata tra due delle città siciliane più affascinanti, Noto e Siracusa1, questa location offre un’esperienza unica.
Dimora delle Balze dispone di un servizio di catering interno basato sulla raccolta di prodotti a chilometro zero, tutti certificati biologici. Potete collaborare con lo chef per creare un menu su misura, in base ai vostri gusti personali, e organizzare eventi aggiuntivi come una cena di benvenuto con gli ospiti o un brunch o festa in piscina il giorno successivo.
La struttura può ospitare fino a 26 persone in 11 lussuose camere. Ogni camera è dedicata a un’opera d’arte, un film, un libro o una composizione musicale di un artista siciliano, e tutte sono arredate nello stile locale. Molte camere hanno terrazze con vista sui giardini e gli agrumeti dell’azienda.
La proprietaria, Elena Lops, è specializzata nel design degli interni e, insieme al suo team, può aiutarvi a creare uno stile personalizzato per il vostro matrimonio da sogno. Tra le incredibili location autenticamente siciliane, potete scegliere tra tre cortili interni, i giardini, la piscina d’acqua salata e l’aranceto, tutti immersi nel verde della Val di Noto.
La Dimora delle Balze è stata restaurata con cura e attenzione, e il team farà sicuramente avverare i vostri sogni di nozze