Questa villa barocca è situata nel punto più alto all’interno delle mura di Roma, e dalla sua terrazza si gode di una vista incredibile sulla città.
LA LOCATION
Oggi la villa viene utilizzata per eventi formali come spettacoli musicali, presentazioni artistiche, ricevimenti, incontri e altre celebrazioni.
La Villa è composta da un piano terra e un piano nobile. Allo stesso livello del piano terra, c’è una bellissima terrazza all’aperto con vista su Roma, collegata alla sala principale, un giardino di limoni nella zona centrale, un giardino all’italiana e un giardino segreto. Al piano terra si trova una cucina, i servizi igienici, una grande sala adatta a un massimo di 190 persone collegata alla terrazza, una galleria e una sala più piccola. Al piano nobile ci sono tre sale collegate: la Galleria, la Sala della Musica e la Sala da Pranzo, che possono ospitare fino a 200 ospiti.
MATRIMONI E BANCHETTILe cerimonie simboliche sono consentite nei giardini della villa. Vengono discussi diversi scenari in base al numero finale di ospiti presenti. Ad esempio, possiamo organizzare la cerimonia nel Giardino dei Limoni, l’aperitivo nel Giardino all’Italiana, la cena nella Galleria, nelle sale più piccole e sulle terrazze. Dopo cena, le feste con musica e danza sono permesse solo nelle sale al piano terra. La musica è consentita fino all’1 di notte, poi con musica soft l’evento può continuare fino alle 2 di notte.
La tariffa di noleggio varia in base alle aree utilizzate per l’evento. Le altre aree non saranno utilizzate per altri eventi e rimarranno aperte per gli ospiti che desiderano esplorare la villa.
Un servizio di catering professionale garantisce che tutti gli aspetti del pasto siano gestiti nel migliore dei modi e che gli ospiti ricevano il massimo in termini di cibo delizioso, servizio e attenzione personale.
Il palazzo è aperto tutto l’anno. Si consiglia di prenotare con un anno di anticipo.