Sposarsi in Puglia

Sposarsi in Puglia

Le acque cristalline del Mediterraneo avvolgono la Puglia, incantevole regione del Sud Italia ricca di storia e tradizioni, oltre che di paesaggi mozzafiato.

Tra sapori intensi, profumi inebrianti ed un’intensa spiritualità, celebrare le nozze in Puglia, significa realizzare un evento assolutamente unico ed esclusivo.

La coppia e gli ospiti del matrimonio, saranno avvolti in un ambiente pieno di musica e colori, grazie alla convivialità degli abitanti che offrono ai visitatori una calorosa accoglienza che subito li trasporta in un clima di festa e serenità.

Oltre alla bellezza del mare ed alla natura incontaminata, la Puglia affascina per la particolarità dei suoi borghi collocati nell’entroterra, dove tra i vicoli in pietra e anfratti scavati nella roccia si incontrano chiese affrescate e caratteristiche costruzioni rurali. Da non dimenticare una tappa obbligata per chi visita la Puglia, ed è il paese di Alberobello, con i suoi caratteristici trulli, costruzioni candide a base circolare con un simpatico tetto che forma un cono rovesciato.

Lasciate i vostri ospiti con un ricordo delizioso grazie alla gastronomia che regala gusto e abbondanza, abbinata ad una tradizione vinicola d’eccellenza.

Scegli la Puglia per un matrimonio da non dimenticare.

Torna al blog